Bed and Breakfast Val Brembana

Bed and Breakfast Valle Brembana Bergamo è situata nel cuore della Lombardia, è terra ricca di arte e di natura, di antiche tradizioni e di moderne attività imprenditoriali, anello di congiunzione tra monti e pianura. Le sue valli solcate da fiumi e torrenti, I laghi contornati da dolci colline ed aspri contrafforti, l’estesa catena alpina e la ridente pianura offrono bellezze naturali e artistiche in grado di soddisfare le più disparate esigenze: escursioni nel verde a piedi o in bicicletta, sport invernali e acquatici, itinerari tra chiese barocche, castelli fortificati, ville liberty ed esempi di archeologia industriale, mete religiose come Sotto il Monte, paese natale di Papa Giovanni XXIII, e il Santuario di Caravaggio. La varietà di acque e fanghi termali di cui la provincia è ricca favorisce il turismo termale, mentre le numerose riserve e oasi naturalistiche costituiscono valide attrazioni per gli amanti della natura. Gioiello artistico di inestimabile valore è Bergamo, caratterizzata dalla divisione tra la moderna “città bassa” e la splendida “città alta”, agglomerato medievale pervaso dalla magica atmosfera del passato. Musei, pinacoteche, e una variegata offerta di spettacoli teatrali, mostre, concerti, sagre e fiere popolari, fanno di Bergamo e della sua provincia una meta da non perdere.


- IN AEREO aeroporto di Orio al Serio. A due chilometri dalla città, l’aeroporto di Orio è servito dalle più importanti linee nazionali e internazionali. Dall'aeroporto, un servizio navetta (da lunedì a sabato: dalle 5.30 alle 22.30, ogni 30 minuti) porta direttamente alla stazione FS di Bergamo. Aeroporto Milano Malpensa (90Km). Aeroporto Milano Linate (40 km) .

- IN TRENO da Milano, ogni ora parte un treno per Bergamo. (Trenitalia). Dalla stazione ferroviaria parte ogni dieci minuti un autobus (Linea 1) che conduce a Bergamo Alta.
- IN AUTO autostrada A4 Milano-Venezia uscita Bergamo. Si consiglia di parcheggiare in Città Bassa e di raggiungere Città Alta con il mezzo pubblico, essendo per gran parte zona pedonale.


ACCOMMODATION - STRUTTURE BED AND BREAKFAST
Bed and Breakfast città di Bergamo e provincia
Appartamenti Case Vacanza Bergamo e provincia
Bed and Breakfast Valle Brembana - Orobie
Cerca i Bed and Breakfast di Bergamo e Provincia